20 Giu The Italiano Experience – 21 modi per vestire slow
Moglia ha partecipato al Progetto Slow fashion di CNA e alla messa in opera della Guida The Italiano Experience (21 modi per vestire slow) in qualità di stampatore e produttore di packaging fornendo, attraverso la consulenza e l’esperienza, le migliori soluzioni per esaltare i prodotti con un occhio di riguardo alle economicità della produzione.
Slow Fashion è un marchio di garanzia “100% Italia” che contraddistingue esclusivamente i prodotti moda (abiti, accessori) disegnati e prodotti interamente in Italia.
Slow fashion for Slow shopping, inoltre è una guida tascabile creata da CNA Federmoda con il supporto della Camera di commercio di Torino e della Provincia di Torino per invitare i consumatori ad uno shopping intelligente e a chilometro zero che premia le aziende produttrici del comparto moda a Torino e provincia.
La guida, di formato tascabile, propone uno shopping alternativo, direttamente nei laboratori artigiani, dove la qualità dei prodotti esclusivi realizzati su misura per il cliente incontrano il giusto prezzo. Qualità senza compromessi, dunque, per uno shopping che fa bene all’economia locale e sostiene la manifattura italiana.